Runcard

Da oggi tutti gli atleti in possesso della Runcard potranno usufruire degli sconti a loro riservati presso il nostro studio

IPERIDROSI

IPERIDROSI

Trattamento

Poiché l’iperidrosi causa notevoli disagi in ambito sociale e lavorativo, è importante stabilire un percorso terapeutico adeguato. In prima istanza occorre escludere tutte le forme secondarie attraverso un’accurata anamnesi ed ulteriori, eventuali, indagini diagnostiche come gli esami ematici.

Intelect neo – è una soluzione eccellente per la risoluzione di questa condizione. La corrente passa attraverso la cute nella parte del corpo interessata dall’iperidrosi. Si tratta di un metodo non invasivo utilizzato nelle persone che non sono riuscite ad ottenere un risultato soddisfacente con gli antitraspiranti. Meccanismo d’azione: la corrente causa un ispessimento microscopico dello strato superficiale in modo da otturare i condotti delle ghiandole sudoripare e interferisca con la sensibilità dei ricettori che reagiscono allo stimolo nervoso della ghiandola. Il trattamento viene effettuato con mani e/o piedi immersi in bacinelle parzialmente riempite con acqua e collegate tramite elettrodi al generatore. Con un potenziometro si può regolare l’intensità della corrente in modo che questa venga appena percepita ma non risulti fastidiosa. Per le ascelle vengono utilizzati elettrodi speciali inseriti in apposite taschine di spugna assorbente ben bagnata.
‪#‎fisiocare‬ ‪#‎iperidrosi‬ ‪#‎intelectneo‬

Adiposità localizzata

L'adipe localizzato è un problema che riguarda la maggioranza delle persone. Un potenziale immenso che potrete conquistare con "Human Tecar Physio TT" dando una risposta efficace all'esigenza di dimagrire: dove serve, rapidamente, a costi contenuti.
‪#‎fisiocare‬